About

[vc_row][vc_column parallax=”content-moving”][vc_column_text]B.E.e P. (Balene Eleganti E Perplesse) è la sigla con cui opera un gruppo di lavoro nel quale confluiscono giornalisti, d.j., operatori culturali e speaker di vasta e collaudata esperienza.
L’attività di BEEP si dispiega in una serie di iniziative che, in un ampio spettro multimediale, investono tutti i comparti della cultura e dello spettacolo, attraverso una personale rilettura dei fenomeni di intrattenimento.
In particolare, BEEP si dedica alla diffusione ed all’informazione relative al panorama delle arti multimediali, con un occhio attento a quelle tendenze musicali e culturali spesso trascurate dalla programmazione di radio, televisione e locali notturni.
I fondatori di BEEP, progetto nato inizialmente per le trasmissioni radiofoniche (“BEEP ON AIR”, broadcasting radiofonico andato in onda a Napoli su Radio MED e portato anche avanti sperimentalmente via internet), sono: Dino Autore, Antonello Baratto, Riccardo Basagni, Bruno Girimonte, Fabrizio Longobardi e Daniele Pittèri.
Il nostro slogan è “Tutte le musiche del cielo e della terra”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][rs_about_us_block style=”style2″ heading=”Dino Autore” image=”9453″ height=”150″]Sono nato a Napoli, città che amo e abito ancora, nonostante tutto. Giornalista dal 1985, ma faccio tanti altri mestieri dal 1986. Tra gli altri critico musicale e speaker radiofonico.

Musicalmente e culturalmente sono onnivoro e ingordo. Penso che se Gesù Cristo fosse nato ai giorni nostri ascolterebbe “Grace” di Jeff Buckley sul suo iPod.[/rs_about_us_block][/vc_column][vc_column width=”1/3″][rs_about_us_block style=”style2″ heading=”Riccardo Basagni” image=”9449″ height=”150″]Sono nato a Napoli il 3/7/1960, attualmente sono dirigente presso un’azienda che produce guarnizioni frenanti per treni.La mia grande passione per la musica, in particolare quella rock, inizia dopo aver ascoltato Knife dei Genesis. Divento conduttore radiofonico nel 1976 a Radio Tele Sud Informazione. A seguire esperienze radiofoniche a Radio Kiss Kiss, Radio Spazio Uno, Radio Cosmo e infine Radio Med, la radio del City Hall Cafè.Credo in forme di contaminazioni tra vari generi musicali, tra tutte le forme d’arte e sopratutto sono un grande nostalgico del vinile.[/rs_about_us_block][/vc_column][vc_column width=”1/3″][rs_about_us_block style=”style2″ heading=”Antonello Baratto” image=”9454″ height=”150″]Faccio l’imprenditore nell’industria metalmeccanica. Ho iniziato a dar sfogo alla mia passione per la musica facendo il dj da quando avevo 16 anni. Poi ho avuto un’enorme esperienza radiofonica con programmi di musica rock, iniziata con le prime radio libere, poi per circa 12 anni a Radio Kiss Kiss, poi a Radio Spazio Uno, ed a Radio MED, dove con Daniele Pittèri, Riccardo Basagni, Fabrizio Longobardi, Dino Autore e Bruno Girimonte abbiamo creato il gruppo BEEP. Oggi continuo a fare il dj “alternativo” in occasione di feste private o in locali di tendenza. Il tempo speso per la musica è sempre ben speso.[/rs_about_us_block][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][rs_about_us_block style=”style2″ heading=”Bruno Girimonte” height=”150″][/rs_about_us_block][/vc_column][vc_column width=”1/3″][rs_about_us_block style=”style2″ heading=”Fabrizio Longobardi” height=”150″ image=”1346″]Gli odori di cui da sempre ho un ricordo sono quelli del basilico e dell’acqua clorata. Opero con quotidiana applicazione nell’intento di dare nuova linfa a svariate entità economiche. Con la stessa frequenza, alimento il mio gusto variegato in tema di suoni, visioni, letture e pulsioni artistiche, che per una vita ho condiviso nella veste di autore e conduttore radiofonico. Sono lieto di sentirmi culturalmente apolide.[/rs_about_us_block][/vc_column][vc_column width=”1/3″][rs_about_us_block style=”style2″ heading=”Daniele Pittèri” image=”9456″ height=”150″]Sono un vero mezzosangue (qualcuno dice bastardo). Mi piacciono i miscugli e i suoni nuovi anche quando sono vecchi. Mi intrigano i fatti strani e laterali. Nel tempo che rimane scrivo libri, insegno in due città, ho due o tre società, lavoro qua e là. In genere, dormo a Napoli.[/rs_about_us_block][/vc_column][vc_column][/vc_column][/vc_row]