Disclaimer

Il blog Beep Magazine nasce senza alcuno scopo di lucro e senza nessun tipo di periodicità. E’ autofinanziato e non c’è pubblicità: immagini, notizie e contenuti funzionali al relativo post si intendono ad essa solo involontariamente riconducibili.

Ogni post, salvo dove diversamente indicato, appartiene all’Autore che l’ha scritto, che ne ha l’insindacabile proprietà e si avvale della facoltà di decidere le modalità di eventuale citazione. In caso diverso, sarà gradita una Vostra segnalazione. I post rappresentano opinioni puramente personali, basate su informazioni reperibili anche in rete. Da parte nostra, per quanto possibile, sarà sempre citata la fonte; l’errore è sempre in agguato, non pretendiamo di essere infallibili.

Beep Magazine non ha intenzione di attaccare o offendere nessuno: in ogni caso, risponderemo ad ogni domanda o chiarimento. Siete invitati a segnalarci errori di qualsiasi tipo o natura: verrà corretto il prima possibile.

Beep Magazine non modera in via preventiva i commenti, ma pensa che la libertà di espressione non debba trasformarsi in libertà di insulto o di turpiloquio: ci riserviamo pertanto il diritto/dovere di rimuovere/editare i commenti da noi ritenuti poco adatti o contenenti insulti di qualsiasi tipo. L’autore del commento è, in ogni caso, responsabile in prima persona di quello che scrive. Gli autori dei commenti sono tracciabili: da parte nostra decliniamo pertanto ogni responsabilità. Cercheremo sempre, ove possibile, ma anche previa segnalazione, di correggere/editare/modificare/cancellare i contenuti inappropriati.

I contenuti – immagini, video e media in generale – sono prelevati da internet. Non è nostra intenzione violare alcun tipo di copyright. Se riscontraste un Vostro contenuto e ne desideraste la rimozione, segnalatecelo: provvederemo a rimuoverlo immediatamente. Per quanto possibile, tenteremo di utilizzare immagini e contenuti originali o  sotto licenza libera.

Per qualsiasi segnalazione, contatto, richiesta di informazioni, il nostro contatto è:

info@beepmagazine.it